Ferrero: «Pallotta è un miracolato»

33

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a tutto tondo della Serie A e, ovviamente, anche della Roma e del suo presidente. Intervistato dal Corriere dello Sport, il patron blucerchiato ha parlato di James Pallotta e della possibilità di comprare la società giallorossa. Queste un estratto delle sue parole: “Pallotta è un miracolato. Uno sconosciuto prima che arrivasse a Roma. E’ padroni di un sogno più grande di lui, ma prima o poi gliela soffierò, la Roma”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

33 Commenti

  1. Io non giudico il commento di Ferrero perche’ e’ come sparare sulla croce rossa…rimango senza parole quando leggo commenti del tipo “vieni preside’ qui tra noi”….non state bene

    • Eh si, perchè solo per te le regole UEFA non valgono, come al solito!
      Ancora non l’hai capita, basta che piagni e sputi eintigni a dire fesserie, eh?
      Guarda che la Samp accetta tifosi come te (poi quando inizierai a rompere e piangere anche lì, ci ripenseranno, tranquillo!)

    • e come no? Basta che se vince! Allora vai alla juve, vai.
      Per avere burattini e arbitri a comando lì stai bene e “vinci” tanto, a parte sbattere il grugno contro quelli che fuori dall’Italia contano sul serio.
      Vai e non rompere, ce ne faremo una ragione.

  2. Non sarebbe una Roma top come la Juventus, ma credo che il bilancio sarebbe positivo sfruttando la stessa strategia di Pallotta delle plusvalenze ma in maniera diversa, ovvero chiudendo i bilanci in positivo… Ma sicuramente sarebbe più presente, più tifoso e più simpatico.

    • Ma che bravi a pensà quello che sarebbe e non sarebbe una persona solo per sputare veleno su quello che non ci piace e pur di insultare Pallotta saremmo disposti ad accettate un clown presente, tifoso.Sopratutto che riportasse a Roma i grandi fasti della Samp!

    • Ma ce l’hai già in casa uno così. Si chiama Lotito ed è il tuo presidente o preferisci il tossico per la tua lazie almeno si giustifica il fatto che un lazioso diversamente tifoso viene a rompere qui

    • Eccerto perché non ci ha pensato prima Pallotta, fare plusvalenze ma chiudendo il bilancio in attivo! Basta sfruttare la stessa strategia ma in maniera diversa! Oooh, detto fatto, dai chiama Pallotta così ti mette al posto di Monchi.

  3. Ho una curiosità. Pallotta detiene 200 milioni di $ in Assets, ma il suo patrimonio a quanto ammonta? Non riesco a trovarlo da nessuna parte… comunque per esempio l’Inter ha una società con un capitale da 40 miliardi tanto per dire…

    • Invece Viperetta quale posizione occupa nella classifica ? La verità è che anche oggi Ferrero si è guadagnato la sua razione di pubblicità parlando della Roma, quanto alle potenzialità economiche di eventuali acquirenti è ovvio che se guardi le classifiche di forbies ci sono persone o fondi d’investimento che detengono capitali ingenti, ma quando la Roma è stata messa in vendita non hanno mostrato interesse purtroppo.

  4. Asr o Lucifero o asr 1927….tanto siete un verme solo per 100 Nick diversi..e il bello che te dai ragione pure da solo…..io ho trovato tutte le condanne de sto mafiosococainomane merdoso che tu vorresti come presidente….alterego de ciarrapico…te ricordi merda dove ci ha portato quello simpatico più presente con l’elicottero…CHE NON PAGAVA I GIOCATORI…CHE NON PAGA GLI STIPENDI DI NESSUNO…CHE HA LASCIATO LA NOSTRA ROMA CON UNA MANO DAVANTI E UN ALTRA DE DIETRO…e per la cronaca il sig pallotta te se compra a te e a tutti gli sfigati come te per farvi fare gli zerbini nella sua villa de boston…gli altri so tutti meglio della Roma.GLI ALTRI VIOLANO LE REGOLE….LE AGGIRANO E TU VORRESTI CHE LO FA ANCHE LA ROMA…..CIOE QUELLO CHE IL VERO TIFOSO ROMANISTA HA SEMPRE COMBATTUTTO …..ecco facce un piacere tifa un altra squadra e NUN CE ROMPE PIU ER CAZZO…..TIFA LA SAMPDORIA DEL TUO PIU SIMPATICO PIU PRESENTE PIU TIFOSO ….FERRERO L’ERGASTOLANO COCAINOMAME..E VATTENAFANCULO DEFINITIVAMENTE…LIBERACI DALLE TUE MERDATE PER SEMPRE…MISTIFICATORE DELLA REALTA…BUCIARDO..SENZA MORALE E SENZA VERGOGNA…se sei veramente della roma quelli come te vanmo emarginati….esclusi…perché siete il CANCRO del tifo…della societa…e meritate solo di essere messi ai margini…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here