Fazio, c’è il Cagliari: è pronto a rinascere con il portafortuna

1

CAGLIARI ROMA FAZIO – Un anno fa esatto il suo gol contro Cagliari allo scadere teneva la Roma ad un punto dalla Juve. La situazione ora è completamente opposta, anche quella di Federico Fazio stesso.

FAZIO E’ NECESSARIO – Lo stesso difensore è consapevole del momento di forma non eccezionale, sono stati diversi gli errori e le incertezze dell’argentino in questa stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, una delle cause sembrerebbe essere anche una preparazione non ottimale dovuta alla presenza al Mondiale in Russia. Ma il dato interessante è quello che dimostra che con l’assenza di Fazio, in difesa i giallorossi barcollano: contro Chievo, Sampdoria ed Inter senza ‘Il Comandante’ sono stati incassati 5 gol, non pochi.
Intanto il fratello Mariano, ha parlato del difensore giallorosso: “Federico è felicissimo per me. Per me è un orgoglio sapere di avere un fratello così bravo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here