Liverani a RN: “Vi racconto Javier Pastore”

5

ESCLUSIVA LIVERANI PASTORE – Intervenuto ai microfoni di ‘Non Rassegniamoci’, in onda sulla web radio di Romanews.eu, Fabio Liverani, attuale allenatore del Lecce ed ex compagno di squadra di Javier Pastore ai tempi del Palermo, ci ha raccontato il prossimo acquisto giallorosso. Ecco le sue parole:

“Pastore è un giocatore tecnicamente straordinario, si capiva anche appena arrivato al Palermo nonostante giovanissimo. Palla al piede ha un cambio di passo eccezionale. Ha una qualità tecnica sopraffina, non si finisce a caso al PSG. Bisogna fare attenzione nel paragone con Nainggolan: sono totalmente differenti. Sarà un piacere rivederlo in giallorosso, porterà la sua esperienza internazionale oltre alla qualità che cercava la Roma. Come allenatore gradisco molto la mezzala di grande qualità, poi ovviamente serve la predisposizione del ragazzo al sacrificio difensivo. Ti aiuta però tanto nel possesso palla: io lo porterei come interno di centrocampo, poi deciderà Di Francesco in base a quello che vedrà in ritiro. Credo che sia maturato anche come uomo ora, è sempre stato uno a cui piace scherzare e far gruppo. Lo scorso anno il cambio di modulo è stato fondamentale in Champions, dove il percorso è stato ottimo: per essere la prima stagione del tecnico abruzzese sulla panchina della Roma credo sia stata molto positiva”.

Prosperi – Falcao

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Un giocatore “leggero” chi gli “para” i colpi?
    chi fa il lavoro di “metterci la gamba”?
    inoltre, i giovani da cosa imparano, da chi “rubano il mestiere” con chi “vivono lo spogliatoio”
    il condottiero è giovane si sta assumendo una grossa responsabilità.
    Ha dimostrato, ma ancora nulla.
    attendiamo.

  2. A baudazzo dai che Lotito ve compra Ronaldo che è in rotta con il real e Cavani. Poi voi mettere voi avete i paRolo .. basta .. bastOS e Wallace … a sinistra avete preso un campione danese… ammazzati ahahahsh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here