Ferrero a RN: “Sabatini non disdegnerebbe una chiamata della Roma” (VIDEO)

10

FERRERO SABATINI ROMANEWS – Non sono mancati ieri sera i tifosi vip per la prima del Ranieri bis allo Stadio Olimpico. Ad assistere a Roma-Empoli c’era anche il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero il quale, dopo una chiaccherata con l’ex team manager giallorosso, Antonio Tempestilli, si è intrattenuto ai microfoni di Romanews.eu per commentare le ultime vicende in casa Roma.

Che ne pensa dell’esonero di Di Francesco?
“E’ una domanda molto imbarazzante, queste sono cose alle quali io non posso rispondere, sono vicende societarie. Io da quando faccio calcio penso che non è giusto che paghi sempre l’allenatore, però, non entro nei meriti della Roma: ha dei dirigenti importanti, bravi come Baldissoni che sanno cosa devono fare. Io credo che l’allenatore a volte non ha colpe”.

E’ andato via Monchi, potrebbe tornare Sabatini a Roma? Se ne parla tanto…
“Questo non lo so, so che Sabatini ha lasciato il cuore a Roma. E’ un grande professionista, ma se lo chiamano magari forse non disdignerà questa chiamata”.

Giulia Spiniello

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Ciao Texber, concordo totalmente anche perché questo vorrebbe dire che Baldini è un consulente della Roma è della Samp.

    È ora che qualcosa cambi veramente alla Roma, troppe cose strane con un consulente come Baldini..

  2. Certo, ora che i bilanci sono bene o male a posto serve una persona che ti riaffossa e si mette in tasca i soldi dell’Americano! SERVE UN PRESIDENTE!!! UN PRESIDENTEEEE!!! Non si lascia gestire “un’attività” in mano ai “dipendenti”… Ancora Complimenti a Mister Ranieri e Squadra e Forza Roma!

  3. Come già scritto, Sabatini è un ottimo DS ma ha già dato tutto e i risultati non sono stati molto differenti da Monchi, quindi, no grazie. Se non c’è qualcuno che si svincola di meglio, resto sempre con Massara, Corvino o Sartori. Proverei anche con qualche talent scout de Genoa, visto tutti i fenomeni che stanno trovando ultimamente.

  4. Io penso che Baldini sia il male. …non tanto oscuro. ….della Roma. Preferisco Sabatini. … nella sua follia ha fatto anche cose buone… personalmente ci vorrebbe ds alla marino o corvino. Forza Roma

  5. Ma chi?! Uno che non ha MAI saputo costruire squadre e il suo agire schizzofrenico/demenziale, in una sorta di delirante onnipotenza ?? MAI più, da queste parti e che il «piazzista» si occupi delle sue teorie astratte….il più lontano possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here