ESCLUSIVA RN. L’agente di Ogbonna chiude le porte alla Roma: “Nessun contatto con i giallorossi”

1

ESCLUSIVA ROMANEWS OGBONNA – “Non c’è nulla di vero in quello che si è scritto”, lo afferma ai microfoni di Romanews.eu Giovanni Branchini l’agente di Angelo Ogbonna. La finestra invernale di calciomercato è alle porte e Monchi si sta rendendo subito operativo per poter infoltire e migliorare la rosa. Marcano non sta trovando molto spazio in questo inizio di stagione ed è quindi probabile una sua partenza, portando nelle casse dei giallorossi una plusvalenza considerato che è stato acquistato a parametro zero. Un’indiscrezione di questi giorni affermava l’interessamento della Roma su Angelo Ogbonna. Il difensore ex Juventus e Torino, ora in forza al West Ham, sarebbe il sostituto in caso di partenza dello spagnolo. L’agente dell’italiano ha però smentito qualsiasi voce di mercato:  “Ad oggi non c’è stato nessun contatto, Ogbonna ha ancora 5 anni di contratto con il West Ham e mi sembra una cosa improponibile. E’ un’invenzione della stampa”. Porte chiuse, quindi, al trasferimento del calciatore.

Claudia Belli 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Dice bene il procuratore (“invenzione della stampa”), come al solito. Non capisco il titolo (Ogbonna chiude le porte alla Roma”) se la Roma non l’ha mai contattato: mistero…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here