ESCLUSIVA. Roma su Piccini, ma l’agente smentisce: “Sono solo chiacchiere”

3
piccini roma

ESCLUSIVA PICCINI RN – La Roma è alla ricerca di un terzino destro, il vero e proprio enigma in casa giallorossa, visto la situazione contrattuale di Florenzi, l’affidabilità fisica di Karsdorp e la possibile partenza di Bruno Peres. Uno dei profili usciti nelle ultime ore è quello di Cristiano Piccini, ma le voci di mercato attualmente non trovano riscontro: “In questo momento sono solo chiacchiere”, risponde così Dario Ristori, agente del calciatore, ai microfoni di Romanews.eu. Un passato in Italia con le maglie di Carrarese, Fiorentina, Spezia e Livorno, Piccini gioca in Portogallo con lo Sporting Lisbona. Discorso che non è partito nemmeno con Monchi: “Per il momento non l’ho sentito”, conferma il procuratore del giocatore, che non si sbilancia e smorza le voci di mercato attorno al suo assistito.

Matera-Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Mi sa che Monchi ne sapra’ piu di noi … non conosco le qualita di questo Piccini ma non e il primo terzino dx accostato alla Roma. Sembra che Peres partira’ (ci spero) e che qualche dubbio sul recupero nel immediato di Karsdorp ci sara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here