ESCLUSIVA RN. Lippi (Ag. Politano): “L’interessamento della Roma non mi meraviglia. E’ da un anno che ne parliamo”

3

ESCLUSIVA ROMANEWS POLITANO – La Roma della prossima stagione sta pian piano prendendo forma. Dopo gli acquisti di Coric, Marcano, Cristante e quello imminente (così sembra) di Justin Kluivert, Monchi continua a guardarsi intorno. Il pacchetto offensivo sembra essere quello con la maggiore necessità di subire ritocchi. Un nome che potrebbe fare al caso dei giallorossi è quello di Matteo Politano. Come riferito da Davide Lippi, agente del calciatore, in esclusiva alla redazione di Romanews.eu, l’interesse del club di Trigoria è ancora vivo: “Che il giocatore piace alla Roma, alla Lazio, all’Inter e al Napoli, lo so ed è risaputo. Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l’anno che si parla tra di noi. A chi piace lo so già e non mi meraviglio che escano notizie in merito. Il giocatore piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Vedremo, vedremo…”. L’ala destra, che nelle giovanili della Roma ha vinto uno Scudetto e una Coppa Italia, è uno dei profili presenti nella lista di Monchi, ma alla domanda se sono previsti degli incontri, risponde: “Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno”. Parole che fanno capire quanto sia lunga la lista di pretendenti per Politano e come la Roma sia in corsa a tutti gli effetti.

Matera-Brozzesi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Berardi, Politano, Defrel..ma Di Francesco è capace di scegliere qualcuno che non abbia allenato? Poi che senso ha ricomprare a peso d’oro uno che hai già avuto che hai dato via? Speriamo siano le solite voci dei procuratori, la sassuolizzazione della Roma non si può sentire.

  2. Vado controcorrente e dico che sarebbe un buon acquisto. Non ti fa fare il salto di qualita ma ti puo fare un campionato di livello ed e piu che buono per alternarsi con Under.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here