ESCLUSIVA RN. Ferrero pazzo di Defrel: “E’ un gran figo” (VIDEO)

6

ESCLUSIVA ROMANEWS FERRERO DEFREL – Massimo Ferrero conferma a modo suo l’interesse della Sampdoria per Gregoire Defrel. Il presidente blucerchiato intercettato dal cronista di Romanews.eu a margine del Gillette Padel Vip Cup ha dichiarato: “Defrel? E’ un gran figo”. Successivamente alla domanda sulla permanenza di Praet a Genova il patron doriano ha ammesso che resterà alla Samp.

Alessandro Tagliaboschi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Sampdoria sta per chiudere la trattativa per Gregoire Defrel con la Roma. La formula scelta è il prestito con diritto di riscatto e l’operazione dovrebbe essere di 20 milioni complessivi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

    • Ma sapete leggere? Prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Se fosse vero sarebbe incredibile dopo la stagione no di defrel. Vai Monchi alla faccia dei laziali. Forza Roma

      • Di più: secondo l’ “articolo” sono 29 milioni COMPLESSIVI, vale a dire tra prestito (a questo punto potrebbe essere oneroso) e successivo riscatto se esercitato.
        Ma tanto tra chi si ferma al titolo e chi invece, pur di sparare e sputare sulla Roma crea fake news (salvo definirsi “tifoso”!!!), ogni giorno ci sono perle di commenti del genere.

      • E secondo te al termine della stagione Ferrero sgancerà 20 milioni?
        Non ce credo manco se Defrel segnasse 15 gol, sta sereno, estate 2019 Defrel in ritiro con la Roma garantito 99%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here