Ten Hag (all. Ajax): “L’unico che può partire è Ziyech, ma spero resti”

3

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIYECH – L’asse Roma-Ajax non è mai stato caldo come quest’anno. L’affare Kluivert ha aperto il via alle trattative tra i due club, ma nelle file degli olandesi ci sono anche altri giocatori che hanno attirato l’attenzione di Monchi. La società di Amsterdam non è un cliente facile con cui trattare tanto da aver richiesto 50 milioni per Neres. L’altro nome che sembrava essere molto vicino ai colori giallorossi è Hakim Ziyech ma la pista che porta al marocchino sembra essersi raffreddata. Come riferisce il portale telegraaf.nl, a fare un punto sul mercato dell’Ajax, ci ha pensato il tecnico Erik ten Hag: “Faremo lo sforzo di mantenere intatta questa rosa e abbiamo operato molto bene sul mercato in entrata sin dall’inizio. Non è una questione di cifre, la proprietà è abbastanza risoluta nel non far partire nessuno. L’unico che potrebbe partire è Ziyech, ma io spero che resti così avremo veramente una squadra molto forte. Il fatto di disputare la Champions oppure no non giocherà alcun ruolo sul mercato, la posizione dell’Ajax è chiara”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma magari ce cascasse… Non è un fulmine (di sicuro non è lento) ma tecnicamente è decisamente fantastico, ha veramente dei bei numeri.Se doveva venire al 92% era già venuto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here