El Shaarawy: “La continuità delle mie prestazioni è più importante dei 9 gol. Ranieri ha trasmesso positività”

0

EL SHAARAWY INTERVISTA – Stephan El Shaarawy è senza dubbio uno dei migliori calciatori giallorossi di questa stagione. Arrivato, grazie alla prodezza contro l’Empoli, a 9 gol in campionato, è il protagonista del match preview di Roma Tv. Ecco alcune delle sue parole: “9 gol sono un traguardo importante, a inizio stagione avevo detto che volevo arrivare in doppia cifra, ma la cosa principale per me è la continuità nelle prestazioni che è quella che mi mancava tanto e sono contento. Ho giocato di più e ho una condizione fisica maggiore adesso. Però mancano ancora due mesi e bisogna stare concentrati e cercare di fare il meglio per me stesso e per la squadra”.

La SPAL? 
Dobbiamo vincere, non sarà facile perché loro vengono da due sconfitte e sono in lotta per la salvezza. Metteranno tanta rabbia per vincere, noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i 3 punti.

Su Ranieri.
Parliamo di un allenatore di grande esperienza, ha trasmesso positività, ha avuto un impatto positivo. Abbiamo cambiato il modo di interpretare la partita, anche se il modulo è rimasto lo stesso. Ha dato però indicazioni diverse rispetto a quelle di Di Francesco, ci ha stimolato subito, fa della grinta la sua filosofia. L’abbiamo seguito e abbiamo conquistato una bella vittoria contro l’Empoli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here