E in Francia non se la passa bene nemmeno Rudi Garcia

2

ROMA GARCIA MARSIGLIA – E’ crisi nera anche per il Marsiglia. La squadra di Garcia attraversa un momento complicato con un inizio di stagione  piuttosto deludente: attualmente si trova al quinto posto in campionato e ha mancato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League giocando un girone a bassi livelli. Come riportato da gazzetta.it, l’ennesima sconfitta arrivata contro l’Apollon Limassol, ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi che hanno contestato il presidente e il tecnico francese, che per ora non pensa alle dimissioni. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. E ce credo che non se la passa bene! Un altro “Allenatore” che dovrebbe stare a casa a fare la calzetta invece di allenare! Adesso me vado a prende il patentino pure io! Tanto oramai allenano tutti!

    • Sta facendo come quando allenava la Roma. Un inizio niente male (Quarto posto e finale di Europa League l’anno scorso) per poi fermarsi alle prime difficoltà e non riprendersi più.
      Poi hanno comprato Strootman dandolo lo stipendio più alto… e come gioca da schifo, ha pure rotto l’equilibrio nello spogliatoio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here