E’ il giorno di Pau Lopez, prima l’arrivo a Fiumicino poi le visite mediche: “Sono felice” (FOTO e VIDEO)

18

PAU LOPEZ FIUMICINO – Oggi Pau Lopez è finalmente sbarcato a Fiumicino. Il portiere, a bordo del volo IB5027 proveniente da Barcellona, è atterrato nella capitale intorno alle 11.40. Si è presentato davanti ai giornalisti verso le 12.10 e si è poi concesso ai tifosi presenti per foto e autografi. Alla domanda se fosse felice di essere nella capitale ha risposto sorridente: “Sì”. Subito dopo si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche e da martedì sarà a disposizione di Fonseca per il primo giorno di ritiro a Trigoria. Nel pomeriggio, invece, la firma del contratto quinquennale che lo legherà alla Roma, nella sede di Viale Tolstoj. I giallorossi e il Siviglia hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di 24 milioni più il 50% della futura rivendita di Sanabria.

DA FIUMICINO
Alessandro Tagliaboschi

DA VILLA STUART
Daniele Matera

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 18.00 – Pau Lopez termina le visite mediche.

Ore 13.25 – Pau Lopez arriva a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2271602522887084&id=127522813972097&sfnsn=mo&s=100033212345039&w=y

Ore 12.10 – Pau Lopez è atterrato a Fiumicino. Il portiere si è mostrato sorridente, si è concesso alle foto e ha firmato autografi ai tifosi presenti all’aeroporto. Le prime parole pronunciate dopo l’arrivo sono state: “Sono felice”.

Ore 11.48 – Nessun tifoso presente a Fiumicino per Pau Lopez.

Ore 11.35 – È atterrato l’aereo (con volo IB5027) di Pau Lopez proveniente da Barcellona

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

18 Commenti

  1. Gli spagnoli sanno vendere bene … O la Roma non sa acquistare: praticamente una trentina di milioni, per un portiere che non rientra nemmeno come “terzo” nel giro della nazionale spagnola !

  2. Quindi anche questo pagato tra i 30 e i 35… Tipo a quanto noi abbiamo ceduto il nostro difensore più forte… O il doppio di quanto abbiamo preso per la nostra ala sinistra titolare, nonché capocannoniere nell’ultima stagione… O la metà della cifra a cui abbiamo ceduto il portiere più forte al mondo… Poi dici perché il nostro bilancio è sempre spaventosamente in rosso… Chissà… Vabbe, un in bocca al lupo al ragazzo e FORZA ROMA!!

  3. Se fa schifo, te rimane sul groppone. Se è buono, lo diamo via massimo dopo un paio di anni. Benvenuta plusvalenza di domani! As supermercato, non ci importa del risultato!

  4. Non lo conosco ma spero sia forte. Dico solo che abbiamo venduto a 65 alisson se pensate che quasi 10 per olsen, 30-35 per lopez… Valeva la pena venderlo x 20 milioni di guadagno e perdere una certezza? Mah… Ormai è passato però spero che il nuovo corso non ceda il primo che si alza la mattina e vuole andare via.

  5. L ho sempre detto che negli ultimi anni abbiamo avuto il peggior tifo di tutta Italia…. Ma come si fa a dare il benvenuto ad un acquisto con nessuno presente… Vergogna… Penso che la società rispecchia noi tifosi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here