E il Barcellona corteggia ancora Monchi

6

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – L’interesse del Barcellona per Monchi è ormai noto da tempo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in Spagna sono sempre più convinti che quell’interesse possa diventare presto realtà, riuscendo a convincere il ds della Roma ad accettare la corte catalana. Altrettanto noto è che anche Andrea Berta, l’attuale direttore sportivo dell’Atletico Madrid, sia un altro nome caldo sul taccuino del presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Non date false speranze a noi tifosi della Roma…. Ma quando ce casca il Barcellona!!!.. A meno che non vogliano vendere messi a 30 mln di euro per poi comprare floccari a 150mln…… Allora Monchi è perfetto

  2. Si cercano un commissario liquidatore perché vogliono rifondare il ciclo. Vendita dei vecchi e puntare sui giovani. Serve uno che è freddo e non si preoccupi delle critiche. Certe cessioni Sabatini ad esempio a Roma non le avrebbe potuto fare…troppo amico di alcuni giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here