Dite la vostra su Lazio-Roma

16

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Lazio-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

16 Commenti

  1. Letteralmente inguardabili. Non riescono a fare tre passaggi di fila, zero idee, zero grinta, solo paura di perdere. Dzeko dopo l’ottima prova col Barca ti sfodera questa bella prestazione da 3 e con lui tutti gli altri. Salvo forse Naiggolan e Manolas.

    • E se Dzeko segnava invece di prendere la traversa o se Strakosha non riusciva a parare il primo colpo di testa? Che facevi? Gli davi 8? Quanti centravanti non li vedi e non li senti (non è il caso di Dzeko) e poi gli arriva un pallone e segnano e magari pure a pochi minuti dalla fine? Credo che la partita con il Barça abbia lasciato delle scorie sia fisiche che mentali. Non ci potevamo aspettare la stessa prestazione come con i catalani. In più con il fatto che l’Inter aveva pareggiato entrambe hanno giocato prima a non prenderle… In ultimo credo che chi ha avuto delle vere occasioni siamo stati noi. Fossimo stati più fortunati adesso stavamo parlando di altri voti… con stima… Forza Roma sempre

      • Se Dzeko avesse segnato (con la Lazio in 10) dal mio punto di vista il giudizio sulla sua partita non sarebbe cambiato: moscio e senza determinazione, credo abbia perso il 100% dei palloni giocati. Salvo la difesa alta che ha limitato la pericolosità di un attacco molto forte e nient’altro, in fase di costruzione la Roma è stata un disastro, in campionato abbiamo fatto 2 miseri punti in 3 partite…

  2. La solita Roma di campionato, purtroppo abbiamo giocato solo a sprazzi contro na squadra de scarpari. Peccato potevamo allungare , è evidente che il Barcellona ha lasciato qualcosa di negativo nelle teste e nelle gambe.
    È adesso non facciamo i stupidi con il Genoa.

  3. Purtroppo devo confermare quel che hanno detto gli altri: soprattutto in attacco siamo stati inguardabili. Se non segna Dzeko non ne abbiamo altri…
    Se la Roma di campionato non cambia in meglio rischiamo di arrivare al 5° posto. Col Genoa è durissima…

  4. Ennesima partita con due legni, ma c’è una differenza tra il palo di un giocatore, che ha avuto il tempo di stoppare e centrare in modo perfetto il secondo palo, cosa molto più difficile che tirare nello specchio della porta (o è un fenomeno o è molto molto scarso) e un giocatore forte che, francobollato da un difensore, è quasi riuscito a fare gol. Per la continuità delle prestazioni occorrono mentalità vincente e giocatori forti. Please, mr Pallotta, do something important for the next season. Use the money to buy champions, not trash. Thank you. Comunque occorrono giocatori forti: con Bruno Peres, Juan Jesus, questo Strootman e vario altro ciarpame (Gonalons, Defrel, chi ha visto Silva?) non si va da nessuna parte. Non dobbiamo assolutamente snobbare il campionato: è vitale arrivare almeno quarti, ma per un podio almeno psicologico meglio terzi. Dov’è il giocatore pagato 42 milioni (sic) di euro? Perché?

  5. Meritavamo di più a mio avviso. Due legni e una super parata del loro portiere. Abbiamo anche rischiato però. Avevo sensazioni brutti prima della partita ma i ragazzi erano abbastanza concentrati e fecero la loro partita. Se facciamo il nostro contro le “piccole”, cosa tutt’altro che scontato, finiamo terzi. Basta prestazioni come contro Bologna e Fiorentina. Forza Roma!

  6. Buongiorno a tutti i veri Romanisti.Ovviamente non sono contento del risultato finale.Detto ciò penso che la Roma abbia pagato la stanchezza della Champions .La lazio sono due settimane che pensa al derby tanto è che si sono fatti buttare fuori dall’Europa League da una squadra brillante ma modesta.E nonostante ciò abbiamo preso un palo e una traversa.Forza Roma daje

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here