Dite la vostra su Inter-Roma

16

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Inter-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

16 Commenti

  1. Bene il primo tempo,il secondo tempo atteggiamento inspiegabile.
    Rinunciatari,tutti schiacciati dietro,fermi sulle gambe e come logica conseguenza prendi il gol.
    Pareggio che visto il primo tempo e il vantaggio e soprattutto l atteggiamento inspiegabile del secondo tempo, lascia l amaro in bocca.
    Altra occasione buttata

  2. aumentano a dismisura le probabilità di andare in champions
    risultato che trasuda oro, oro colato…
    se avessimo avuto batistuta al posto di quel palo avremmo stravinto…..

      • lazialotto tanato il giorno di pasqua, eh? ci speri che ci vada male? mio caro pensa che stai fuori anche dalla europa league e non hai neanche pareggiato con una squadretta retrocessa…..”ultime parole famose”…. ah ma allora sei tu il riportatore…. che vita inutile che hai…. che avete…. “sbiaditi”….. ah ah ah ah ah ah ah ah…..
        alla faccia vostra lazialotti, noi in champions e voi al cinema di martedì…….. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah………

  3. come sempre, ci perdiamo, a turno un pò tutti il giocatore avversario , in piena area di rigore , conseguenza a volte letale come con l’inter. occorre una difesa più attenta , e poi Jesus è inguardabile…
    ha paura della palla, lento e quasi sempre poco affidabile.
    per il resto( centrocampo e attacco) , un piccolo aiutino e potremmo anche farcela a fare risultato pieno.

  4. Due anni fà (non dieci) l’inter chiuse a -25 p. dalla Roma e 7°posto, ben cinque posizioni dietro noi. Adesso ti stanno sempre davanti. Amerikano in otto non hai imparato un c****zo.

  5. Nessuno ha il coraggio di dire che ieri sera il pareggio è da imputare a Zaniolo. In compenso si continua a criticare Dzeko e Nzoni. È evidente che di calcio giocato non capite nulla.
    Forza Roma sempre!

  6. Io ancora non capisco perché Zaniolo gioca all’ala destra, lui che è un magnifico mezzosinistro. E ancora non capisco Florenzi, utilissimo tornante di destra, messo a fare il terzino, esposto, malgrado la sua solita buonissima volontà, alla puntuale bucata aerea dell’avversario più alto.
    Invito poi a non dare con leggerezza del laziale a chiunque muova una critica, che può sempre essere contestata con argomentazioni valide, se ci sono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here