Disastro Roma: ritiro fino a domenica e poi la scelta su DiFra

12
cristante mirante schick

DISASTRO ROMA – La Roma esce sconfitta anche dalla Doosan Arena contro il Viktoria Plzen. I giallorossi subiscono l’1-0 e poi reagiscono con il pari di Under, ma alla fine vanno sotto di nuovo e rischiano di prendere pure il terzo gol.

CONTINUA RITIRO – Il ritiro a Trigoria, riferisce Leggo, andrà avanti almeno fino a domenica, quando probabilmente si deciderà il futuro di Eusebio Di Francesco. Il ds Monchi volerà lunedì a Boston da Pallotta per discutere la situazione della squadra e del tecnico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. Ancoraaaaa? Il peggiore di tutti si sta dimostrando proprio lo scarsone in panchina, che a dispetto del romanista dentro, dell’uomo vero, si sta dimostrando il peggiore di sempre, scarso inadeguato, strafottente e mercenario……..”impara da Ranieri Sassuolaro strapagato, che si dimise quando capi che era arrivato al capolinea, tu ai 3 milioni non rinuncerai mai, tanto sempre un allenatore di serieC2 resterai”……………mio dio come siamo caduti in basso, preferivo persino la Roma di Carlos Bianchi, almeno combatteva,…………..ma la cosa grave è che il peggio ancora deve arrivare, a cominciare dalla goleada che prenderemo agli ottavi di Champions, disertare lo stadio………

  2. Dispiace dirlo, ma Difra non è Ancelotti o Conte o Guardiola o Allegri, basta vedere cosa ha lasciato a Salah a Liverpool per 95 minuti, senza accorgersi che sulla destra il campo era vuoto e dopo 30 minuti si era 5 a 0. Icalciatori non danno di più perché il loro livello è questo, da Santon a Marcano, da Fazio al buon vecchio Kolarov, da Nzonzi a Pastore da Schick a Perotti, sino ai troppi giocatori finito o mai esistiti a certi livelli. Stavolta ci vuole rivoluzione seria, senza vendere Under o Pellegrini, ma tutti gli altri.

  3. ..si aspettiamo ancora così i danni saranno irreparabili..e già siamo a buon punto..
    ..nn posso pensare che dirigenti esperti nn si accorgano di ciò che accade o si vuole mantenere la Roma a questo livello o il livello della dirigenza nn è adeguato alla Roma…
    Pallotta nn è uno sprovveduto, ma se continua così passa x esserlo, qui le Strategie sono tutte sbagliate…
    Come si fa a nn comprendere che x avere un brand importante e riconosciuto nel mondo la strada nn è questa…incredibile

    Di Francesco è solo una pedina ..mossa male
    Per ridare credibilità al progetto ci vuole uno che abbia forte personalità..CONTE…

  4. Ragazzi. La squadra la fa l’allenatore per il 2 per cento. Se te compri pischelli…pischelli hai! Senno quelli che comprano campioni affermati (Allison, salah, pjanic), sono dei stupidi? Sia di lezione a misterbplus valenza e al suo datore di lavoro!

  5. Ma aspettiamo sempre la partita dopo? Ma vogliamo aspettare la 38a giornata cosi valutiamo se siamo salvi o no? Con questo livello di incompetenza manco la serie c a questo, sto Zeman 3.0. Basta vi prego

  6. ma prima dell’allenatore (perché in giro non trovi di meglio!), devi sostituire 3/4 giocatori: spremuti, evanescenti e senza voglia di giocare a pallone (stoppare una palla, giocare di prima, smarcare l’uomo…. cose semplici per chi gioca in serie A).
    poi l’allenatore ci mette il suo!! dove è finito il 4-3-3? imbarcavamo una marea de’ goals… allora non mi sembra cambiato nulla (pensa ora nella prossima di Champions quanti ne prenderemo!!).
    infittisci il centro campo e gioca di contropiede come fanno tutti… almeno ce salvamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here