Di Francesco a colloquio con i giocatori: “Assumetevi le vostre responsabilità”

6

ROMA DIRIGENZA – Come dopo la partita contro il Bologna, la disfatta di Cagliari ha portato la società giallorossa ad una drastica decisione: quella di riportare la squadra in ritiro per la seconda volta in stagione.

RITIRO COLLOQUIO ROMA  – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri i calciatori, sono rimasti a colloquio per oltre un’ora con l’allenatore, alla presenza del d.s. Monchi, che non ha mancato di contribuire alla discussione. I toni di entrambi sono stati serrati, e così Di Francesco si è spiegato in questi termini: “Troppi errori, troppe disattenzioni e poca cattiveria. Siete migliori di quello che fate vedere, ma ora assumetevi le vostre responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Manca una valida alternativa sia a Dzeko che a Manolas.
    Non e’ facile ricominciare dopo che i veterani sono stati venduti e con giovani che non hanno mai giocato a tali livelli.
    Cmq, stanno facendo una buona stagione: sono in lotta per il quarto posto ed hanno passato il turno in Champions in anticipo.

    Per quanto riguarda Di Francesco: Lui e’ un allenatore molto raffinato e che quindi non e’ compreso dalla maggioranza analfabeta funzionale dei tifosi, il suo licenziamento calmerebbe solo gli spasmi peristaltici del popolo bue e porterebbe solo piu’ confusione nella squadra. Ma tutto questo Alice non lo sa.

  2. Con questo non si costruisce neanche una baracca! Continua a sputare veleno sui giocatori, mentre non capisce che è solo grazie alle sue scelte, nel caso di Cagliari, che non sono arrivati i 3 punti! Ha fatto giocare Pastore che era nullo e fuori forma. Ha tolto l’unico che correva per tutto il campo, ovvero Zaniolo. J.Jesus, NO COMMENT… E la colpa è della Squadra? Ha bruciato Kluivert facendolo sempre giocare sulla Dx e solo ora che è costretto lo fa giocare nel suo ruolo. Stesso discorso per Cristante e Schick! Che cavolo! Pure mio nipote di 5 anni sa schierare una formazione! O almeno se legge che uno è Ala Sx, lo mette come Ala Sx!!! Mi sembra normale no? Evidentemente per Di Francesco… NO! L’unica cosa di questo confronto che ha detto di buono è che sono migliori di quello che fanno vedere! E’ VERO!!! Quello che non ha detto è che serve un ALLENATORE che li sappia far giocare!

  3. Pippo baudo ma tofi per la.roma o per il catania?? Perché oramai fatti alla mano, chi vuole ancora difra in panchina vuole la rovina della roma!! Mettendo da parte il parere tecnico, è solare che difra sia un incompetente, quello che innervosisce di più è che questo non è neanche uomo da decidere di dimettersi e restituire lo stipendio!!

  4. Il coraggio di lottare o lo si ha o no solo vedere questi giocatori in viso ti ispira una definizione flosci e perdenti mancanza completa di grinta e orgoglio misera Roma e poveri tifosi il fegato se n’è andato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here