DE SANTIS: “La polemica su Kolarov andava subito disinnescata”, RENGA: “La Roma in estate cambierà”

3

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Roberto Renga a Radio Radio: “La Roma, in estate, cambierà quasi sicuramente. Manolas piace a mezza Europa, Kolarov è in rotta con i tifosi, De Rossi e Dzeko non sono più giovanissimi e vanno sostituiti. Zaniolo? Va ancora valutato per intero, ma spero per i giallorossi che rimanga”.

Matteo De Santis a Tele Radio Stereo: “La polemica su Kolarov andava disinnescata dopo poche ore. Bisogna intervenire subito per evitare l’esplosione del caso”.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma che giocatori vogliamo a Roma, solo quelli di Testaccio??? Sono romanista per il sangue che mettono i tifosi giallorossi!!!! Alex è un professionista più che serio!!! A sbagliato a venire a Roma, qui vogliono solo pagliacci!!!

  2. Renga ti piace vincere facile. E pensare che una volta ti leggevo.. Certo che la Roma cambierà come tutte le squadre, il tema è capire quante saranno le modifiche. Se non c’entriamo 4 posto saranno tante (e voglio sperarlo dopo un tale eventuale fallimento), nel caso opposto dipenderà dalla situazione economica. La politica di autofinanziamento è comune a tutte le squadre, quello che non ha convinto finora è la strategia di investimento.. Però abbiamo per fortuna molto tempo.. C’è il Porto da superare e siamo ancora in lotta per la Champions. Quindi pensiamo a vincerle tutte fino a giugno.. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here