De Rossi, ‘The Independent’ attacca: “Decisione vergognosa”

9

THE INDIPENDENT DE ROSSI – La decisione della Roma di non rinnovare il contratto di Daniele De Rossi ha suscitato delusione e frustrazione tra i tifosi giallorossi. Non solo, però, perché la notizia dell’addio del capitano è arrivata anche all’estero, dove giudicano molto severamente l’operato della società capitolina. Il giornale online londinese ‘The Independent’, punta il dito dritto contro i vertici del club e apre con un titolo duro, forte e chiaro: “Vergognoso, ingiusto, una tragedia. De Rossi si meritava di meglio rispetto a questa vergognosa decisione di mettere improvvisamente fine ad una storia d’amore lunga 18 anni”. A Roma i tifosi protestano fortemente e la storia d’amore di De Rossi il 26 maggio è “destinata a finire in tragedia”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Pallotta doveva essere il tuo addio e non quello di De Rossi, hai portato una società allo sfascio più totale, ogni anno hai ceduto grandi calciatori e non hai mai pensato di vincere ma di guadagnare, oggi ci ritroviamo in una situazione tale che vedo un futuro tragico, credo che sia ora che ti faccia da parte…vendi….per il bene di Roma e della Roma.

  2. Giustissimo il titolo dell Independent anzi aggiungerei decisione meschina,a parte inopportuna visto la difficile lotta per il 4posto,sogno una nuova proprietà al più presto,in tempi brevissimi,con La MAGNIFICA VENA ancora con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here