De Rossi tenta il rientro con la Juve

3

DE ROSSI INFORTUNIO – Il ginocchio ancora non è guarito, ma il capitano giallorosso tenta il rientro con la Juve. E’ un calvario che va avanti dal 28 ottobre, ed il fastidio alla cartilagine del ginocchio è uno di quegli infortuni meschini e maledetti. Uno di quegli acciacchi dovuti anche all’età, che sembrano scomparire ma quando meno te l’aspetti tornano logoranti.

DE ROSSI CI PROVA CON LA JUVEDi Francesco sperava di poterlo recuperare per la partita di oggi contro il Cagliari, ma i tempi si sono allungati e ora il numero 16 giallorosso sta lavorando per tentare un recupero record contro la Juventus. Che il capitano giallorosso giocherebbe anche con una gamba sola, è risaputo. Come riporta il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi è un leader dentro e fuori dal campo, spesso ha difeso squadra e allenatore facendo da scudo. Non vede l’ora di tornare in campo con i compagni, a ritirarsi non ci pensa nemmeno: a giugno scade il contratto e si parla già di rinnovo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

    • Io dico quello che me pare che devo rendere conto a te de quello che penso su DDR. Lo ripeto ex giocatore da quando si è fatto fare un contratto milionario da 6.5mln netti a stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here