De Rossi pensa al futuro: vuole un altro anno in campo

9

DE ROSSI FUTURO – Tra sei partite nella Roma inizierà una nuova era. Dopo una stagione difficile, la squadra dovrà essere rifondata e sarà fondamentale capire se Daniele De Rossi ne farà parte o meno.

LE IDEE – Il richiamo del campo è fortissimo per il capitano giallorosso. Come scrive Il Corriere dello Sport, infatti, De Rossi vorrebbe continuare a giocare per un altro anno. Al momento, però, c’è da pensare al campo e, dunque, in accordo con i dirigenti ne riparlerà solamente al termine della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. un altro anno in queste condizioni facendolo partire da titolare (come avevano creduto il frate dimesso e il cassiere fuggiasco ) è impensabile . Ok per un 20 minuti a partita il prossimo anno. non di piu’. purtroppo l’eta’ è quella che è.

  2. un calciatore non smetterebbe mai, avete visto totti o buffon… in questo caso, per quanto gli voglia bene, non lo decide lui ma il fisico e non credo ieri siano stati segnali incoraggianti….. per il resto mai nessuno sarà come lui, un Leader fortemente carismatico a 360 gradi, motivatore, uomo squadra… Uomo, soprattutto!

    • Ma che Film hai visto? I 3 dell’Ave Maria? Ieri su una palla che ha lisciato tra un pò l’Udinese non fa gol! Per non parlare delle altre partite dove si fa surclassare quasi da tutti! E’ lento (e lo è sempre stato), sbaglia metà dei passaggi, se interviene duro spesso lascia la Roma in dieci… Ogni anno si fa 3/4 mesi di infermeria… Per carità, io voglio rispettare la tua idea e quella di altri, perchè è giusto… Però ragazzi dai!!! Ma veramente volete questa Roma invece di pensare a giocatori veramente forti come Zaniolo? Come lo è stato il VERO CAPITANO… Il Ninja, Manolas, Salah, Alisson… Ma dove andiamo con De Rossi! Forse potrebbe essere un buon Allenatore… Ma dai precedenti non lo so mica!!! Uno che non si presenta agli allenamenti perchè non gli va bene l’Allenatore (Zeman, Ranieri prima di ora) che gli fa fare allenamentoi troppo pesanti… Fate un pò voi… Io tifo LA ROMA, non una vena che si gonfia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here