De Rossi migliora e punta il Torino

8

DE ROSSI TORINO – De Rossi continua a lavorare per superare il problema al ginocchio che lo tiene lontano dal campo ormai da qualche mese. Le condizioni del capitano giallorosso, come riportato da Il Romanista, starebbero lentamente migliorando, a confermarlo sarebbero le visite a Villa Stuart e il lavoro sempre più intenso svolto in palestra. L’obiettivo per ora è uno soltanto: tornare in panchina per la partita contro il Torino,domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Dovrebbe puntare la pensione ora che ci si va pure prima a 62 anni,d’altronde lui trentotto anni di contributi versati della Roma ce li dovrebbe avere.
    E sarebbe una pensione d$oro visto i soldi che ha guadagnato con la Roma.

  2. Pensa un po’ il tuo Pallotta non compra nessuno, perché sennò non gli bastano i soldi per pagare De Rossi, che sono mesi che ha gettato la spugna.
    Purtroppo è una società che ha sempre ragionato con i piedi, ci vorranno 150 anni di purgatorio per riparare ai disastri che sta combinando il tuo Padrone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here