De Rossi, l’Europa è di casa: nessuno come lui

5

DE ROSSI EUROPA – Daniele De Rossi si sta riprendendo la Roma dopo 3 mesi di lontananza forzata a causa della ciste al ginocchio e, contro il Porto, cercherà di dare il suo supporto come sempre.

IMBATTIBILE – De Rossi, come Zaniolo, esordì in Champions a 18 anni contro l’Anderlecht ancor prima di giocare in campionato e, come riferisce il Tempo, da allora (ottobre 2001) ha messo insieme 61 presenze nella competizione più prestigiosa superando Totti e a tre presenze dalle 100 continentali.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Nessuno come lui cosa? Scrivetemelo… Che cosa ha fatto quet’uomo in Champions con la Roma? Se volete ve lo scrivo io… 2018/2019 5 partite infortunato… 2017/2018 Ottimo (dai a cesare ciò che è di cesare)… 2016/2017 C’ha portato fuori dalla Champions… 2015/2016 Rendimento scarso + infortunio finale… 2014/2015 Non convocato + panchina (+ il secondo 1-7)… 2013/2014 — 2012/2013 N.D… 2011/2012 Non convocato… 2010/2011 Rendimento scarso + piccolo infortunio… Queste le ultime 9 competizioni… Il resto tra il mediocre e la sufficenza… Ma immagino che a molti basta ricordare il rigore segnato con il Barcellona giusto? Una o due… Ma anche 5/6 partite giocate bene su 96 vanno a cancellare la mediocrità di questo giocatore che individualmente ha appena vinto 4/5 Titoli dal valore piuttosto basso (tranne quello del Migliore Calciatore Italiano del 2009)… (Totti ad esempio ne ha vinti “solo” 39… E la maggior parte di ottima rilevanza)… Non riesco proprio a capire perchè dovete fomentare il nulla! E’ logico che poi non si va da nessuna parte! Elogiate i giocatori veramente forti! Non le mezze seghe sono perchè sono di Roma! Anche io me ne vanto se sono Romani! Ma devono essere veramente forti! E uno di quei Romani, ahimè, ha già smesso di giocare… Scritto ciò, mi auguro comunque che con il porto Barbetta faccia il suo,e bene… Magari proprio motivato per un altro anno di contratto. FORZA ROMA!

  2. Però lo scorso anno quando c’era da battere il rigore contro il Barcellona sei andato tu sul dischetto.Oppure quando abbiamo vinto i mondiali.E con lui in campo c’è molto più ordine davanti la difesa lo dicono i numeri.

    • Come volevasi dimostrare, la tua risposta è già scritta nel commento che ho fatto!!! Una partita o un gol per dimenticare tutto! E inutile! Che scriverti! Contento tu, contenti tutti. Tenetevi De Rossi, Pellegrini, Florenzi… Io richiamerei pure Aquilani, così siamo al gran completo! Boh! Invece diamo via Zaniolo, Under… che ce frega de quelli! Che a Roma si vede chi gioca bene? Chi segna? Chi fa assist? Chi gioca quasi tutte le partite ogni anno? Noooo… Si vede e si difende solo chi è Romano! Poi io non capisco nulla di calcio… Va bene… Va bene tutto!

    • Ciao Zucchina! Ora ti chiami Sting? Ma anche sei non sei il solito idiota è uguale! Vatti a “sotterrare” nei campi di patate o insieme agli altri ortaggi… Quelli sono i campi di tua competenza dove puoi esprimerti! P.s. Quella che ho scritto è la verità! Se ti va bene meglio… Se non l’accetti problemi tuoi e di chi vuole una Roma piena di giocatori scoppiati! Quindi perdenti! Proprio come te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here