De Rossi a cena a Londra, nello stesso ristorante dei dirigenti della Roma

8

DE ROSSI CENA ROMA LONDRA – Daniele De Rossi ha ormai detto ufficialmente addio alla Roma, senza ancora comunicare dove abbia scelto di proseguire la sua carriera di calciatore. Negli ultimi giorni l’ex capitano giallorosso ha girato il mondo insieme alla famiglia in vacanza e le voci di mercato riguardo al suo futuro si sono fatte più insistenti. Il viaggio che ha stupito di più, però, è quello più recente. Secondo quanto riportato dal corrieredellosport.it, avrebbe cenato a Londra nello stesso ristorante in cui si trovavano anche Pallotta, Fienga, Calvo e Baldini che dovrebbero prossimamente incontrare Fonseca. Il numero 16 ha, però, spiegato: “Mia figlia ha preso 10 agli esami scritti e siamo venuti a fare due giorni fuori a lume di candela. Futuro? Non posso dire niente“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

    • Quali casini avrebbe combinato? Quello di essere sempre uno dei migliori in campo? Pensa quanto può essere scemo. Voleva boicottare ed invece tirava fuori sempre grandi prestazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here