Cura Ranieri, Kluivert studia per diventare il suo Mahrez

1

RANIERI MAHREZ KLUIVERT – Ranieri ha impiegato poco tempo per rivoluzionare la sua seconda Roma. Contro l‘Empoli si sono visti i primi segnali di risveglio, soprattutto da quei giocatori come Kluivert che stavano portando a conclusione una stagione non del tutto vissuta da protagonista.

ESTERNO OFFENSIVO – Nelle sue ultime squadre allenate, Ranieri, ha sempre avuto un giocatore dalle caratteristiche di Kluivert nei quattro di centrocampo. Come viene riferito da La Gazzetta dello Sport, al Leicester a destra c’era un certo Rihad Mahrez, mentre a Monaco Carrasco. A Ferrara dovrebbe essere confermato, lui a destra ed El Shaarawy a sinistra, anche perché Zaniolo potrebbe essere non rischiato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Speriamo che Ranieri riesca a disciplinare e affinare le qualità di Kluivert, giocatore (come tanti altri) che DiFra ha bruciato utilizzandolo pochissimo, di solito 5/10 min a partita e portando i tifosi ad avere un’idea sbagliata del giocatore, cosa che stranamente non succede per Schick che pur non strusciando mai la palla viene visto con “pazienza”, “l’aspettiamo”, ancora dopo più di due anni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here