Cristante: “Fino al rientro di De Rossi farò il mio meglio. Vincere per dare continuità”

1

UDINESE-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del centrocampista giallorosso Bryan Cristante in occasione di Udinese-Roma, match della tredicesima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

CRISTANTE A SKY SPORT

Dopo la pausa avete perso una volta con la Spal, una volta pareggiato contro il Chievo. Cosa dovete fare per non ripetere questi cali di tensione dopo la pausa?
“Stare concentrati come tutte le partite, non è facile in sere A. Molti dei nostri sono stati via per la Nazionale, è importante entrare con la testa giusta per portare a casa i tre punti”.

Mancherà per un po’ di partite Daniele De Rossi, sei pronto per questa serie di partite?
“Si, sono pagato per fare quello e per fare il meglio possibile quindi non ci sono problemi. Fino al rientro di Daniele farò il mio meglio”.

CRISTANTE A ROMA TV

Ieri Di Francesco in conferenza stampa ha detto che questa è la partita più importante…
“E’ importante per continuare il percorso che facevamo prima della pausa nazionali e per continuare a vincere e trovare continuità”.

Tu come ti senti?
“Mi sto trovando bene, c’era il bisogno di conoscersi meglio e di trovare affinità di squadra. Sta migliorando partita dopo partita e dobbiamo continuare su questa strada”.

C’è un po’ di preoccupazione ogni volta che si affronta una squadra che ha cambiato allenatore?
“Sicuramente avranno forti motivazioni e sapranno che ogni partita è fondamentale per fare punti e ogni paritta della Serie A è difficile”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here