Coric: “Onorato di vestire la maglia della Roma, false le parole attribuite a mio padre” (FOTO)

5

CORIC ROMA – Di questa mattina la notizia delle dichiarazioni dell’agente di Ante Coric. Le parole rilasciate al portale IndexHR sono però state prima smentite dallo stesso padre del giallorosso, poi dallo stesso numero 19 della Roma con un post su Instagram:

“Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me.
Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma”


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. A volte mi farebbe piacere sapere chi è che scrive o “dice” queste cose… Per me è vero, e ora il bimbo ci sta subito mettendo una pezza per “parare” la figura di merda! Comunque, altri soldi spesi a cazzo per un giocatore inutilizzato e inutile. Almeno per ora. Poi chissà…

  2. Sabatini non li faceva pure gli affari a volte ? Abbiamo ancora gerson 18 milioni circa a 18 anni strappato anni Barcellona. Piris e il portiere goichoicea… quel gran centravanti preso a gennaio dal cska mosca tale doumbia a circa 20…. e fermiamoci qua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here