Coppa Italia, a sorpresa la Roma trova l’Entella agli ottavi

7

ROMA COPPA ITALIA – Svelato il primo avversario della Roma in Coppa Italia. Sarà la Virtus Entella a sfidare i giallorossi negli ottavi di finale del prossimo 13 gennaio all’Olimpico. La formazione di Chiavari, ora in Serie C, ha superato il Genoa dopo una sfida infinita, in cui sono stati necessari 120 minuti e 16 rigori battuti. Alla fine la spunta l’Entella per 9-8, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

    • Veramente lo spero!
      Non mi piace l’idea di un traghettatore (che non vorrà mai firmare per solo 6 mesi) aspettando gli allenatori veri (vedi Conte ma non solo) che di solito vengono solo a giugno per preparare la squadra come si deve.
      E poi la speranza è l’ultima a morire, la stagione non essendo ancora finita, non si sa mai!

    • Se il genio di Di Francesco saprà eguagliare il genio di Garcia, che sapeva uguagliare il genio di Spalletti, che sapeva uguagliare il genio di Luis Enrique, che sapeva uguagliare il minestraro di Ranieri, che sapeva uguagliare lo scemo di Zeman, che sapeva uguagliare, l’incompetente di Andreazzoli… siamo proprio sfortunati con gli allenatori eh….o forse?!?!?!??!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here