Contro la Spal, la Roma in campo senza romanisti

2

SPAL ROMA – La Roma si prepara a scendere in campo contro la Spal, nel match in programma alle 18.00 allo Stadio Paolo Mazza. Ranieri ha recuperato alcuni giocatori tra squalificati e infortunati, ma dovrà ancora fare a meno di molti uomini importanti, dentro e fuori dal campo.

SENZA ROMANISTI – Contro la squadra di Semplici, Ranieri deve rinunciare a tre giocatori simbolo di questa Roma: De Rossi, Florenzi e Pellegrini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle 37 partite disputate in questa stagione li giallorossi sono scesi in campo senza questi 3 giocatori solo in 2 occasioni: al ritorno contro il Viktoria Plzen e contro il Chievo. Sono state invece 6 le partite disputate dai 3 romanisti insieme dall’inizio. Oggi la fascia di capitano passerà quindi sul braccio di Dzeko, vista anche l’assenza di Manolas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Romanisti quando il rendimento è insufficiente e, giustamente, professionisti quando c’è da ridiscutere i contratti. Adesso sbrighiamoci a ridiscutere il contratto di pellegrini perché il manchester e la juve so pronti con 30 milioni. Per fortuna abbiamo tenuto florenzi perché la juve ci voleva dare altri 30 milioni, poi vabbe’ si è dovuta accontentare di cancelo…. Quando una Città è infettata da una comunicazione a gettone. FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here