Con quale modulo giocherà la nuova Roma di Spalletti?

6

SONDAGGIO ROMANEWS.EU –  Dopo il vertice di questa notte a Miami, la Roma ha un nuovo allenatore: Luciano Spalletti, già alla guida dei giallorossi dal 2005 al 2009, stagioni durante le quali ha incantato in Italia e in Europa con il suo marchio di fabbrica, il 4-2-3-1, con Totti unica punta e i tre trequartisti abili negli inserimenti. Domenica il debutto ufficiale all’Olimpico in Roma-Verona. Con quale modulo giocherà la nuova Roma di Spalletti? Riproporrà il suo 4-2-3-1, si adatterà al 4-3-3 di Garcia o tenterà la via del 4-3-1-2 o del 4-1-4-1? Fateci conoscere la vostra opinione partecipando al nuovo sondaggio di Romanews.eu.

 [poll id=”21″]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Con i giocatori che si ha attualmente a disposizione e la necessità di mettere a posto la difesa, secondo me il modulo più indicato è il 4-1-4-1. In ogni caso mi auguro che comunque la Roma risca a sistemarsi con MISTER Spalletti.

  2. 4-2-3-1
    Coso – Terzinodxdacomprare Manolas Centraledacomprare Digne – Naingollan Strootman (De Rossi o Keita solo se Kevin muore) – Salah Pjianic Florenzi (che non è terzino dx) – Dzeko (che gurdi la porta e che riprenda a fare gol).
    Punto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here