Collabora con Romanews.eu e Romanews Web Radio: realizza il tuo sogno!

7
COLLABORA CON ROMANEWS – Un’opportunità unica quella che Romanews.eu e RN Web Radio offrono ai propri lettori. Sono aperte le selezioni per nuovi giovani collaboratori da inserire all’interno delle due redazioni, quella del sito internet e della web radio. Giornalisti, con esperienza e non, ma soprattutto ragazzi in gamba, volenterosi e in grado di muoversi autonomamente nel mondo dei social network e dell’editing foto-video.
COME FARCI AVERE IL CV – Se sei interessato e hai meno di 25 anni, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo email collabora@romanews.eu e sarai contattato quanto prima da un nostro responsabile per fissare un colloquio conoscitivo con il nostro direttore, Fabrizio AspriN.B. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CURRICULA INVIATI AD ALTRI INDIRIZZI EMAIL (come quello di redazione). 
CARATTERISTICHE – In molti ci hanno chiesto quali caratteristiche occorrono per diventare un bravo giornalista e per avere una chance di entrare a far parte del nostro gruppo e la risposta è semplice: passione e volontà, competenza, determinazione e serietà. Se pensi di possedere queste caratteristiche, scrivici! Stiamo aspettando proprio te!!!
Fabrizio Aspri
Direttore Romanews.eu
 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. almeno un paio di persone che scrivono regolarmente su questo sito meriterebbero una “rubrica ad hoc” con i loro commenti giornalieri pubblicati che dite si può fare?

  2. Ho 45 anni, ma una passione forte, giro molto il mondo e condivido spesso all’estero le impressioni sulla nostra squadra e sui nostri giocatori.
    Potrebbe essere una bella rubrica e/o iniziativa.
    A gratise ovviamente. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here