Roma, ufficiale: Celar rinnova fino al 2023, poi il prestito al Cittadella

7

CELAR ROMA CITTADELLA – La Roma, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, rende noto di aver rinnovato il contratto a Zan Celar fino al 2023. Il centravanti sloveno, arrivato dal Maribor nel 2017, ha realizzato 39 reti nell’ultimo campionato Primavera rivelandosi una vera e propria arma in più per la squadra di Alberto De Rossi. In questa stagione ha potuto anche assaporare il sapore della Serie A, esordendo allo Stadio Olimpico nella vittoria per 2-1 contro l’Empoli sotto la guida di Claudio Ranieri.

Celar: rinnovo con la Roma, poi il prestito al Cittadella

Poche ore dopo l’ufficialità del rinnovo con la Roma fino al 2023, diventa ufficiale anche il prestito dell’attaccante al Cittadella. Lo sloveno era ricercato da gran parte delle squadre di Serie B, ora avrà la possibilità di mettersi finalmente in mostra tra i professionisti. Di seguito la nota del club che rende noto l’affare: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Zan Celar. La giovane punta centrale, classe 1999, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Roma Primavera. Lo sloveno, precedentemente al Maribor, con i giallorossi ha anche debuttato in Serie A nel campionato scorso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here