Caparros (ds Siviglia): “N’Zonzi vuole andar via, ma lo farà solo alle nostre condizioni”

5

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI – Steven N’Zonzi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma. A far chiarezza sulla posizione del giocatore, ci ha pensato il ds del Siviglia, Joaquin Caparrós. Intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘El Larguero’ il dirigente spagnolo ha ammesso: “N’Zonzi vuole andarsenema ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un’offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Stanno dando l’ennesima lezione ar sor Monchi, impara! Noi quando vendiamo li regaliamo. Dopo “l’amahrez” dell’anno scorso ora ci portano a nzonzi. Cambiate mestiere

  2. Il Siviglia,non essendo scannato col bilancio , dimostra come si fa. Un giocatore che vuole andarsene per un contratto migliore ha il coltello dalla parte del manico , nel senso che si attacca al manico. Se non presenta un offerta giusta resta.
    E , se è scontento, pazienza. Se prende a giocar male certo nessuno gli offrirà grandi contratti in futuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here