Campos, l’esperto di plusvalenze in ascesa

3

ROMA CAMPOS – Dopo l’addio di Monchi, le redini del mercato giallorosso sono passate a Frederic Massara, resta da capire se a titolo definitivo. Si è già cominciato a pensare a chi potrebbe prendere il suo posto a giugno, in qualità di ds. Il nome che sembra in pole ora, è quello di Campos.

ESPERTO DI PLUSVALENZE ASCESACampos è il mago delle plusvalenze, un profilo che potrebbe fare al caso di Pallotta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la sua è una carriera in continua ascesa. Il ds del Lille ha iniziato da tecnico in Portogallo, per diventare poi osservatore e dirigente. Nel 2012 diventò vice di Mourinho al Real, ma è al Monaco che divenne famoso per le plusvalenze.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. E ti pareva!!! Non è che le plusvalenze facciano schifo, ma se sono l’unico obiettivo per galleggiare, allora è deprimente. La squadra della capitale non può esimersi dall’avere miraggi un tantino più ambiziosi e quantomeno non solo per bussines!

  2. Un altro straniero che non conosce il calcio italiano.
    I fuoriclasse, apparte Manolas sono finiti. Chiunque arrivera’ dovra’ fare le plusvalenze con i bidoni di Monchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here