Zamparini: ´Toni? La Roma ha fatto un grande acquisto´

0

Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a forzaroma.info: “Se Toni sta bene fisicamente e non ha nessun problema, la Roma ha fatto un grande acquisto. Aveva bisogno di una punta centrale”.
Una tipologia di giocatore che in giallorosso mancava da tanto tempo: “Si, la squadra giallorossa aveva necessità di un centravanti e Toni è uno di quelli che può fare reparto da solo”.
Un grande giocatore ed un grande professionista: “Assolutamente. Anche quando l’ho avuto qui a Palermo, è sempre stato un ottimo ragazzo ed un ottimo professionista”.
Negli ultimi giorni, si era diffusa la notizia che anche il Chelsea fosse interessato al bomber modenese: “Forse però nella Roma avrà più possibilità di giocare e di mettersi in evidenza. Al Chelsea, avrebbe avuto qualche giocatore in più davanti ed avrebbe avuto più o meno lo stesso ruolo ricoperto nel Bayern Monaco”.
Chiusura sul futuro del rosanero Fabio Simplicio, in attesa di rinnovo con il Palermo ed indicato come uno dei possibili rinforzi della Roma per la prossima stagione: “Simplicio alla Roma? Sono cose che si leggono sui giornali, sono solo fandonie. Il giocatore firmerà il contratto e non si muoverà da Palermo. Lo stesso discorso vale anche per Cavani”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here