Tarda ad arrivare l’ufficialità di Pau Lopez: ecco il perché

10

CALCIOMERCATO ROMA PAU LOPEZ UFFICIALITA’ – L’ufficialità del passaggio di Pau Lopez dal Betis alla Roma tarda ad arrivare. Il portiere lunedì è arrivato nella Capitale e ha già svolto le visite mediche. I giocatori sono arrivati all’accordo con il club biancoverde su una base di 24 milioni più il 50% del valore di Tonny Sanabria, ma a sud di Siviglia non sono convinti. Secondo quanto riporta Radio Sevilla, il club andaluso non si fida della formula di pagamento della Roma, che ha già dato problemi in altre operazioni con altri club.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. E non la conoscevano prima che prendesse l’aereo la formula di pagamento, quelli del betis? Diciamo che forse, gli è arrivata un’offerta più alta e non sanno come svincolarsi?

  2. Sarebbe incredibile che un giocatore già arrivato a Roma, con visite mediche effettuate, ritorna indietro perchè la Società cedente “non si fida” della Società acquirente per la formula del pagamento! Non voglio crederci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here