Pastorello: ´Non ci stupisce l´interesse della Roma per Dossena´

0

“L’interesse da parte di Ranieri c’è sempre stato, fin dai tempi del bianconero, quando voleva portarlo alla Juve”. Federico Pastorello, chiarisce ad asromalive.com le richieste del suo assistito e non stenta a credere che il terzino del Liverpool possa attirare le mire della Roma. Non ha continuità in Inghilterra e la cifra richiesta per il suo cartellino è davvero esigua: solo cinque milioni. “Il mio assistito negli ultimi anni ha avuto diverse richieste, compresa quest’ultima del Napoli. Ranieri cercò di portarlo alla Juventus, per questo non mi sorprenderebbe se rientrasse ancora fra i suoi preferiti. Dossena ha le caratteristiche che piacciono al tecnico. Ha bisogno di giocare se vuole coltivare il sogno di andare al Mondiale”.
“Nella Roma”, conitnua il manager, “potrebbero sorgere dei problemi. Nell’ipotesi migliore si troverebbe in ballottaggio con Riise. E’ ovvio che nessun contratto si firma con la garanzia di giocare, ma Andrea ha bisogno di accumulare presenze. Lippi lo ha convocato più volte, i mesi che verranno saranno decisivi per il Sudafrica“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here