Panchina Roma, Carnevali (ad Sassuolo): “De Zerbi in giallorosso? Non so nulla, c’è una clausola da 3 milioni”

3

PANCHINA ROMA CARNEVALI DE ZERBI – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, parlando della situazione del mister neroverde De Zerbi e delle voci di un suo possibile trasferimento in giallorosso: “Con Roberto De Zerbi stiamo lavorando per il prossimo anno. Parliamo ogni giorno di acquisti e cessioni. Per noi il problema non si pone. Non so nulla della Roma, stiamo portando avanti i nostri progetti. Se dovesse succedere ci penseremmo, ma in questo momento non ho questa percezione. Comunque De Zerbi ha una clausola rescissoria di tre milioni inserita sul contratto e a noi non ha detto niente. Ci rivediamo oggi, non so se ci sono stati eventi nuovi che non conosco. Per noi l’allenatore del prossimo anno è De Zerbi e non ci siamo mai posti il problema della sostituzione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma questi personaggi ci prendono per il c..o. Mo questo non sa nulla della trattativa tra De Zerbi e la Roma
    quando sono 15 gg che tutti ma dico tutti ne parlano. Io rimango esterrefatto. Che schifo il calcio in Serie A anzi il calcio professionistico in generale. Ah chiaramente tutti a batte cassa. Che pezzenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here