MERCATO ROMA, Stampa inglese: giallorossi pronti a offrire Doni e Okaka per Berhami

0

 
 La Roma sta intensificando gli sforzi per potare a casa Valon Behrami, giocatore di fascia del West Ham, e sarebbe disposta a offrire il portiere Doni e l’attaccante Stefano Okaka in cambio.
Il Club giallorosso è  a corto di liquidità, ma ha già avuto l’ok da parte del calciatore svizzero per il trasferimento a Roma. La trattativa è, comunque, ancora in alto mare.
Rumours da Roma fanno sapere che la più grande difficoltà risiederebbe nella trattativa con gli Hammers, che non sembrano intenzionati a scendere sotto i 5/6 milioni per il cartellino del giocatore. La Roma, quindi,  deve riuscire prima a vendere il brasiliano Julio Baptista – già accostato al Tottenham – per il quale in pole position sembrerebbe essere l’Olympiakos . La priorità, comunque, della società giallorossa è quella di concludere la trattativa per il riscatto del difensore argentino, Nicolas Burdisso, dall’Inter, dopo averlo avuto in prestito nella scorsa stagione. La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 milioni di euro.
Fatto Burdisso, la dirigenza romanista si lancerebbe sull’ex laziale Berhami. Il West-Ham è disposto a parlarne, ma vorrebbe cederlo in via definitiva, mentre la Roma sarebbe più propensa a un prestito oneroso con pagamento posticipato alla prossima stagione. L’affare potrebbe concludersi anche con l’inserimento, da parte della Roma, del portiere Doni o, in alternativa, dell’attaccante Okaka, che l’anno scorso ha militato nel Fulham.
(Daily Mail)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here