Il Siviglia pensa a un ritorno di Monchi, il suo sostituto alla Roma potrebbe essere Mirabelli

12

CALCIOMERCATO ROMA MONCHI – Monchi è arrivato nella capitale due anni fa tra l’entusiasmo di tutti i tifosi ma pian piano intorno a lui si sta creando scetticismo per il suo operato, complici i risultati positivi che tardano ad arrivare. Secondo quanto rivela tuttomercatoweb.com il Siviglia starebbe pensando di affidare il ruolo di direttore generale proprio all’andaluso, considerando che il ds potrebbe lasciare la Roma già a fine anno, qualora la situazione non migliorasse. E a tal proposito, per il futuro giallorosso entrerebbe in scena il nome di Massimo Mirabelli. L’ex direttore sportivo del Milan avanzerebbe, quindi,  posizioni per la poltrona da dirigente della Roma che verrà.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. “…per il futuro giallorosso entrerebbe in scena il nome di Massimo Mirabelli. L’ex direttore sportivo del Milan avanzerebbe, quindi, posizioni per la poltrona da dirigente della Roma che verrà.”
    Ma anche no! Ma siamo pazzi ? Uno che ha portato, di fatto, al fallimento i rossoneri adesso che è senza poltrona, lo prendiamo noi? Spero che qualcuno nella Dirigenza romanista sia in grado d’intendere e di volere. Posso essere d’accordo nel cambiare DS ma NON con uno come il suddetto.
    P.s. Il Milan si è salvato dalla stangata UEFA perché di proprietà di Elliot. La Roma, in un caso del genere, non avrebbe scampo, ne’ in Italia ne’ in Europa.

  2. NON SAPPIAMO NEANCHE APPREZZARE CHI SA FARE IL SUO LAVORO COME MONCHI, MIRABELLI? GUARDATE SE è LIBERO IL VECCHIO MOGGI OPPURE DAN PETERSEN .MAI CONTENTI DI QUALCOSA è ORA DI SMETTERE LE CRITICHE E CONTINUARE A CREDERE NELLA ROMA SE VOLETE ESSERE ROMANISTI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here