Il San Paolo: ´Raggiunto un **accordo per il prestito di Cicinho´ **Ma la Roma smentisce

0

Juvenal Juvêncio, presidente del San Paolo, ha dichiarato a Globoesporte.com di un possibile ritorno di Cicinho al club tricolore: “Abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il prestito fino al 20 agosto Cicinho è un tipo strano: prima rilascia interviste dicendo che vuole tornare in Brasile, poi però alza le pretese sull’ingaggio. Noi ci sforziamo per venirgli incontro, ma no possiamo arrivare alle cifre che lui vuole (70 mila euro al mese ndr). Io aspetto fino ad oggi e poi il giocatore può ritenersi scartato”.
 
Da Trigoria, però, fanno sapere di non aver raggiunto nessun accordo, escludendo categoricamente che l’operazione sia definita. Anche il manager del giocatore Ricardo Satri, aveva comunque escluso a Romanews.eu un possibile addio alla Roma: “Al momento sta benissimo, è a disposizione del mister. Con Ranieri, ha un rapporto buonissimo. Loro dialogano molto, gli ha detto di stare tranquillo e rimanere concentrato.Tutti parlano ancora del San Paolo ma questa è una storia finita”.
 
M.P.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here