Il Manchester United vuole Vucinic

0

 
Perso un campione, ne arriva un altro. A Manchester, sponda United, sono pronti per l’assalto a Mirko Vucinic, attaccante montenegrino della Roma che, nei piani tattici di Sir Alex Ferguson, dovrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo, ormai ceduto al Real Madrid.
 
Conferme arrivano direttamente da una fonte vicina alla società inglese, che a calciomercato.com ha ammesso: “Sì, è vero, Vucinic sarebbe una delle prime scelte della società. Ma ancora non c’è un’offerta concreta”. E la Roma: “Personalmente penso che la società giallorossa non voglia privarsi del giocatore a cifre troppo basse, visto che lo stesso ha rinnovato il suo contratto con la società da poco sino al 2013, ma nel calcio non si sa mai”.
 
Possibile che si parta da una base d’asta di 20 milioni di euro: “Ferguson ha chiesto alla società un bomber d’area – prosegue la fonte – ma anche qualcuno che, all’occorrenza, possa giocare da esterno, come faceva Ronaldo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here