Genoa, ecco Suazo

0

 
Mercato già in fermento per la Serie A. Gli ultimi colpi sono di Genoa e Lazio. Il presidente genoano Preziosi prima a Radio Incontro poi a Sky Sport 24 ha annunciato che Sergio Floccari passerà alla Lazio in prestito, mentre David Suazo dall’Inter arriverà al Genoa.
 
L’ACCORDO – «L’accordo con la Lazio c’è, credo che il giocatore voglia giocare con la Lazio -ha detto Preziosi-. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Ora deve solo trovare l’accordo con la Lazio. Spero che tutto si possa risolvere per il meglio. E’ un prestito abbastanza oneroso per Lotito, un po’ meno per me. Il diritto di riscatto in favore della Lazio è di circa nove milioni di euro. Il prezzo del prestito? Sono cose tra società, non ha importanza. Quello che conta è che un giocatore importante come Floccari possa andare alla Lazio. La società biancoceleste ha fatto una grande operazione». Preziosi ha poi confermato che al Genoa arriverà Suazo dall’Inter: «Si tratta di un prestito con diritto di riscatto». A Sky Sport 24 Preziosi ha poi parlato anche di Modesto: «Dal Napoli ho ricevuto solo timidi segnali e nessuna richiesta ufficiale».
 
IL COMUNICATO – Per Suazo è arrivato poi anche il comunicato da parte del Genoa: “Il Genoa Cfc comunica che l’Fc Internazionale Milano ha concesso alla Società rossoblù il nullaosta per autorizzare il calciatore David Suazo a sostenere le visite mediche agonistiche, i test attitudinali, le sedute di allenamento ed eventuali gare amichevoli a partire dalla giornata di domani, 30/12/09”.
 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here