Calciomercato Roma, ufficiale: il Torino controriscatta Bonifazi dalla Spal

3

BONIFAZI TORINO CONTRORISCATTO UFFICIALE – Con la probabile partenza di Manolas, per la Roma sarà prioritario acquistare almeno un difensore centrale e nelle ultime settimane si è spesso parlato di un interessamento per Kevin Bonifazi. Il giocatore, dopo una stagione positiva alla SPAL, tornerà al Torino. Dopo il riscatto da parte della squadra di Ferrara, avvenuto nella giornata di ieri, il club granata ha esercitato il diritto di controriscatto. Questo il comunicato del club: “Il Torino Football Club comunica di aver esercitato con la SPAL il diritto di contro-opzione per il calciatore Kevin Bonifazi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Solo noi facciamo guadagnare più del triplo del valore di riscatto al Sassuolo per ogni giocatore e se ti va bene altrimenti succede come politano che ne perdi un giocatore da 30 mld …veramente un discount siamo qst con un mld in un anno si ritrovano un giocatore che nn valeva una segha un giocatore da 15mld almeno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here