Calciomercato Roma. L’Udinese pensa a Verde, l’agente tratta col Porto

11

CALCIOMERCATO ROMA VERDE – Verde di nuovo in partenza. Come riportato da alfredopedulla.com, appena rientrato dal prestito del Verona, l’attaccante classe 1996 è pronto a fare le valigie. Oltre agli interessamenti del Eintraicht Francoforte e del Porto, nella corsa per l’ala destra entra anche l’Udinese.

Secondo quanto riferito dal quotidiano portoghese A Bola, l’agente di Daniele Verde sarebbe a Lisbona per negoziare con il Porto il passaggio del romanista alla squadra portoghese. L’entourage del calciatore vuole conoscere la proposta che la società lusitana vorrebbe fare al calciatore che lo scorso anno ha militato nel Verona. Il 22enne italiano può giocare su entrambe le fasce e piace molto al tecnico Sergio Conceicao.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Per fare quello che farebbe Berardi, lo terrei anch’io. E secondo il mio parere, è pure decisamente più forte, l’unico nell’Hellas a racimolare sufficienze con una squadra di ossi.

    • Concordo. Di Berardi sicuramente, di Politano, se non lo è, poco ci manca. Spero Gli diano il tempo di essere conosciuto da Di Francesco. Poi se non gli va, pazienza e buon prestito.

  2. ecco bravo,guida con il cellulare in mano! Chettefrega se poi metti sotto qualcuno! del resto ci sono tutti i componenti orecchino,tatuaggio sulla mano,rolez al braccio, bravoooooo ci manchi in rosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here