Calciomercato Roma, tanti nomi per l’attacco: da Batshuayi a Muriel

2

CALCIOMERCATO ROMA – Continuano a spuntare nomi per l’attacco giallorosso, anche dopo la buona partita, impreziosita anche con un gol, di Patrick Schick. Dunque, nonostante la sua ultima prestazione, non sembra comunque tramontata definitivamente una sua sostituzione durante questo mercato invernale.

BATSHUAYI MURIEL TSYHANKOV LINCOLN – Si è parlato già da tempo del centravanti belga Batshuayi, che sembra il giocatore più vicino alla Roma, ma diversi sono gli attaccanti che lo affiancano nei desideri di Monchi. Secondo il Corriere dello Sport, un altro nome vicino sarebbe quello di Luis Muriel, che ha militato per molto tempo in Serie A e non avrebbe quindi bisogno di un periodo di ambientamento. Si continuano però ad aggiungere altri papabili centravanti mano a mano che l’inizio del mercato si avvicina. Tra questi Viktor Tsyhankov della Dinamo Kiev e Lincoln del Flamengo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Siamo d’accordo che ci vorrebbe un attaccante e soprattutto un centrocampista come Barella, ma è indispensabile il Centrale di difesa da accoppiare a Manolas, perché con Fazio, Jesus e Marcano, rimani nella parte destra della classifica, sperando anche che esploda Kasrdorp, dove il terzino destro manca da Cafu e Maicon..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here