Calciomercato Roma, se parte Manolas si studiano le alternative: Bartra e Saliba in lista

4

CALCIOMERCATO ROMA BARTRA – Il futuro di Kostas Manolas alla Roma non è così certo. La società giallorossa in caso di partenza del greco non vuole farsi trovare impreparata e studia le alternative. Oltre ai nomi di Lyanco e Mancini, Sportitalia aggiunge che sulla lista dei papabili sostituti ci sarebbero anche Marc Bartra del Betis Siviglia e William Saliba del Saint Etienne.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Questa continua, incessante serie di voci per cui Juventus Inter Milan e ora anche il Napoli pensano di fare con i giocatori della Roma ciò che vogliono sapendo di trovare in Baldini e Pallotta dei commercianti disposti a vendere qualsiasi giocatore alle rivali di sempre. In sostanza Pallotta e Baldini hanno venduto il nostro orgoglio, la nostra identità, la nostra dignità. Vucinic Pjanic Romagnoli Bojan Krkic Nainggolan ora Dzeko Nainggolan e Schick. Con i conti sempre volutamente in rosso, per perpetuare le compravendite, con un indebitamento pauroso e acquisti e commissioni molto, molto dubbi (Pastore, Nzonzi, Bianda, Coric, cercare di comprare Malcom avendo già sei ali). Forza Totti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here