Calciomercato Roma, Sanogo l’obiettivo più vicino

15

CALCIOMERCATO ROMA SANOGO – La sessione inveranale di mercato è ormai dietro l’angolo. Monchi sta lavorando per soddisfare i due obiettivi principali della Roma: rinforzare la squadra a centrocampo e in difesa. Come riportato da Alessandro Austini de Il Tempo, il nome di Sanogo sarebbe il primo della lista del ds giallorosso. Il centrocampista classe 1989 dello Young Boys potrebbe essere uno dei primi giocatori ad approdare a gennaio nella capitale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. Sanogo era un obiettivo di Barcellona, Real Madrid e PSG e siamo riusciti a battere sul tempo l’agguerrita concorrenza ma se non conoscete bene le qualità dei giocatori fate meglio a stare zitti!!! In campo è una mezza sega sul viale del tramonto lenta come un bradipo, ma è stato acquistato dal genio Monchi perchè può intercedere per richiedere qualche miracolo per la nostra squadra di invertebrati … il suo vero nome infatti è: SAN OGO!

  2. Come vado ripetendo ormai da giorni, di fronte alla certa prospettiva di un altro mercato di pippe targate monchi, la vera speranza è che la Roma non intervenga. Per la prima volta sto pregando che parlotta gli dica che non c’è una lira (a patto che contestualmente lo licenzi entro giugno), per non vedere altre preziose risorse delapidate e altre SEGHE DA SIVIGLIA insudiciare la gloriosa maglia giallorossa. C’è il rischio di fare danni seri a lungo termine: un conto è liberarsi di 1,2,3 pippe (pure se manco quello riescono a fare), un conto è quando hai poi la rosa imbottita. Questo “Sanogo” che si fa fatica a trovare pure su google, rappresenterebbe un altro smacco, un altro insulto ad una tifoseria ormai stanca ed esasperata da tanta mediocrità. Risparmiateci almeno questo: meglio niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here