Calciomercato Roma, per il dopo Dzeko si punta Isak

8

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO ISAK – Sembra davvero che Edin Dzeko, a un gol dall’entrare tra i primi 5 marcatori della storia della Roma, possa partire a fine stagione. Se così dovesse essere, lascerebbe una pesante eredità da raccogliere. Secondo quanto riporta calciomercato.it, il club giallorosso starebbe guardando all’Eredivisie per trovare un sostituto che possa non far rimpiangere il bosniaco. Si tratta di Isak, giovane e talentuoso attaccante svedese di origine eritrea, capace di segnare ben 13 gol finora in stagione con la maglia del Willem II. Il diciannovenne avrebbe destato l’attenzione di club come la Juventus e il Barcellona, ma ora anche la Roma sembra interessata a quello che da molti è stato accostato addirittura a Ibrahimovic, per interpretazione del ruolo e nazionalità. Il cartellino è al momento di proprietà del Borussia Dortmund e la valutazione si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Il giovane Isak non é male ma ancora tanto acerbo, ha fatto tanti gol perché fino a gennaio giocava con la prima punta Fran Sol, attaccante spagnolo, comprato da una squadra araba esosia di ibra che gli apriva gli spazi e gli portava via i difensori. Ora senza Sol vicino fa molta più fatica

    • @texber Non capisco di cosa stai parlando: Isak è arrivato al Willem a gennaio 19 e i suoi 12 gol li ha fatti in soli tre mesi.
      Sol è passato alla Dinamo Kiev, e non in Arabia, sempre a gennaio 19.
      Ergo, per finire, sti due non hanno giocato insieme manco un minuto.
      Manco un caffè al baretto in su Heuvelstraat a Tillburg se so’ presi.
      Altro che fare spazio, buahahahahah!!!
      Della serie “commenti un tanto ar chilo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here