Calciomercato Roma, per il centrocampo piace Bennacer

12

CALCIOMERCATO ROMA BENNACER – La Roma è al lavoro per acquistare un centrocampista. Con Barella ad un passo dall’Inter e Veretout molto vicino al Milan, i giallorossi stanno valutando varie alternative. Tra i profili seguiti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche Ismael Bennacer. Il nazionale algerino si è messo in mostra durante la scorsa stagione con l’Empoli e, nonostante la retrocessione della squadra toscana, avrebbe attirato l’attenzione di diversi club, tra cui anche Genoa e Fiorentina. Il club giallorosso, che già nel mercato di gennaio si era mostrato interessato, potrebbe ora tornare sul giocatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

    • ti quoto su tonali secondo me è davvero fortissimo potrebbe far davvero bene e crescere, per quanto riguarda balotelli invece a livello calcistico credo che non sia il tipo di attaccante che gioca con la squadra come chiede fonseca, è piu statico e individualista, serve qualcuno veloce abile col pallone fra i piedi

  1. Il livello dei giocatori che piacciono si sta progressivamente abbassando.
    Partiti da Barella, passati a Veretout e arrivati a Bennacer.
    Temibili avversari Fiorentina e Genoa.

    Mi preoccupa più questo che l’addio di De Rossi e Totti. Francamente.

  2. LA domanda da fare è questa: Fonseca ha chiesto Bennacer o ha chiesto un giocatore con le sue caratteristiche? Ovvero: Fonseca fa una lista di NOMI o una lista di caratteristiche e poi Petrachi sceglie i giocatori? Posibile che in tutto il mondo non ci può essere una centrocampista che non abbia giocato nel retrocesso Empoli? Su Tonali…boh, l’ho visto ieri contro al Polonia, lento impacciato senza personalità un disastro. Beati voi che lo conoscete meglio.
    Barella? Lo vedo e mi ricorda DDR, stesse movenze. Peccato.

  3. Dai nomi che girano e le Squadre da cui “pescano”, possiamo solo che competere con Fiorentina, Torino, Sampdoria e Squadre simili… O meglio, le Squadre ideali per Parlotta, giocatori che se fanno bene, si può intascare ogni anno 1/2 plusvalenze da 30/40 mln… Che Schifo! Il balordo c’ha fatto diventare il “Genoa VIP”…

  4. barella va all’inter, nonostante il cagliari abbia accettato l’offerta della roma, xke diciamo la verità quest’estate quale giocatore forte sceglierebbe la roma??? nessuno dotato di cervello…. veretout preferirà il milan ( giocatore nella media) e a noi tocca il peggiore dei tre… quello che militava in una squadra retrocessa… bennacer… ma ci sta… xke quest’anno a questi giocatori possiamo aspirare… e anzi… c’è di peggio… meglio beennacer che altre cagate… quindi accontetiamoci dei vari bennacer bonifazi verissimo lanciamo qlke primavera sperando che sia un crack e incrociamo le dita per salvarci,….che umiliazione….

    • Boh, ma t ricordi cosa ha fatto contro di noi, gioco di prima , salta i giocatori crea superiorità un accelerazione incredibile e grande tecnica.naingollan l abbiamo preso dal Cagliari, Crisante dall Atalanta secondo la tua teoria il ninja è più Pippa di cristante? E Juan Jesus dall inter E il più forte di tutti? Si può anche dire nn conosco il giocatore. Per me il più bel prospetto di giocatore sul mercato, unico problema è più trequartista e in quel ruolo abbiamo già pellegrini zaniolo e volendo pastore (che a me piace quando nn e rotto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here